Sei applicazioni di palancole in acciaio

La Cina è l’emergere di calore palancole, se U-tipo laminato a caldo oa freddo U-tipo, vengono ricercati sul mercato. Qui ci sono sei applicazioni si potrebbe utilizzare in progetti di costruzione!

  1. Temporary superficiale lavori di fondazione di scavo: poco profondo scavo temporanea di operazioni di base e progetti stradali. Di solito con la fibbia di n ° 3 en ° 4 palancole in acciaio può fare il lavoro di scavo a mantenere asciutto, l’ambiente non è interessato. La lunghezza del palancole in acciaio da 6 metri a 15 metri, spesso utilizzando escavatore montato martello vibrazioni a combattere. Ogni volta che vedete un escavatore vicino a lavoro, si vedrà un palancole in acciaio in uso!
  2. cofferdam a prova di acqua nel fiume: cofferdam a prova di acqua nel fiume. Solitamente il punto della selezione dei No. 6 pile ampio. La lunghezza dei pali piastra di bloccaggio è compreso tra 15 e 24 metri ed è azionato da un 416L vibratoria martello idraulico. Più complesso può contenere terreno ghiaioso, è possibile scegliere un martello di medie dimensioni, come ad esempio 815C. Intercapedini forniscono un bacino a secco per la realizzazione di sottofondi di calcestruzzo. Dopo la torre è completata, il palancole in acciaio verrà tolto e riutilizzato.
  3. Evitare l’uso di fango e barriera pareti: La necessità di evitare l’uso di fango e il fondamento profondo della parete barriera. A volte il palancole in acciaio sarà utilizzato in congiunzione con la pila tubo di sostegno, al fine di ottenere una maggiore capacità portante laterale. Queste applicazioni richiedono AZ palancole, da 24 a 36 metri di lunghezza. Questi palancole in acciaio sono economici per profondità di scavo profondi fino a 20 metri e offrono una grande capacità di carico laterale. 815C medie dimensioni o 1412C più grande è spesso scelti per completare questi progetti di tutela ambientale.
  4. AZ-tipo palancole in acciaio Harbour muro: palancole AZ è anche comunemente usato come un muro del porto permanente. Queste condizioni di lavoro estreme richiedono la selezione di acciaio di alta qualità per la protezione contro la ruggine. Può essere il più corrosivo da acqua di mare e vento palancole in acciaio per fare uno speciale rivestimento. Poiché la lunghezza e il peso del palancole in acciaio è più grande, si raccomanda di utilizzare una grande martello vibrazioni, come 82NF o 1412C, spesso con NL-tipo martello impatto per completare gli ultimi metri di pile.
  5. La costruzione della galleria tubazione completa città sotterranea: La costruzione del corridoio città sotterranea in cui i lavori di scavo per la palancole in acciaio muro per proteggere. Il martello free-flow consente di costruire l’edificio esistente senza disturbare il rumore e danneggiando l’edificio a causa delle vibrazioni a bassa frequenza.
  6. Carico permanente struttura di sostegno: AZ palancole possono essere utilizzati anche in ferrovia, strada di interscambio e garage permanente della struttura di supporto del carico. Può ottenere una buona conservazione del suolo e una buona capacità di carico delle due funzioni. 815C moderato e martelli 1412C più grandi sono spesso utilizzati per questi progetti di costruzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *