Tubo di acciaio JFE per Condotte per il progetto del gas del Mare del Nord

JFE Steel Corporation ha annunciato di aver vinto un contratto con Marubeni-Itochu Steel fornire 2,200t di tubi per condotte a Statoil Petroleum, una compagnia petrolifera e del gas norvegese. La tubi per condotte includono 1,400t di tubi in acciaio MightySeam® elettrico-resistenza-saldati (ERW) e 800T di tubi senza saldatura in acciaio 13% cromo. JFE Steel ha prodotto i tubi di acciaio MightySeam nel suo stabilimento di Keihin Distretto all’interno della società del Giappone orientale opere ei tubi senza saldatura 13% di cromo nei propri lavori Chita. Sono stati spediti a Progetto Gullfaks Rimfaksdalen di Statoil giugno 2015.

Il progetto utilizzerà la tecnologia pipe-in-pipe e il metodo reel-based per posare i tubi. JFE Steel fornirà sia tubo interno (13% di cromo tubi senza saldatura) e tubo esterno (ERW tubo) per Statoil allo stesso tempo. Il metodo bobina richiede severe specifiche di produzione.

Rispetto ai prodotti convenzionali, MightySeam proprietaria di JFE Steel vanta notevolmente robusta resistenza di saldatura che rimane attivo anche a temperature inferiori a -50 ° C. JFE Steel utilizza processi avanzati proprietari per controllare la morfologia e la distribuzione di ossidi emessi durante la saldatura, e ultrasuoni matrice poi progressivamente per verificare difetti lungo tutta la lunghezza di ogni saldatura su una base in tempo reale.

13% di cromo tubi senza saldatura di JFE Steel offre una forte resistenza alla corrosione CO2 e degrado solfuro di idrogeno (H2S). Inoltre, riduce i costi di manutenzione ed elimina la necessità di vista ambientale sostanze chimiche nocive per inibire la ruggine. E ‘anche più economico di tubo in acciaio inox duplex contenente strati separati di più alta percentuale di 22% e 25% di cromo in acciaio, in modo che aiuta a ridurre i costi.

(This article comes from DUPLEX WORLD edit released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *