Tubolare mucchio combinate pareti

Palancole imprenditori soprattutto preferiscono palancole AZ come la pila foglio intermedio per il bacino di palancole, costruzioni molo, fondazioni profonde perché l’installazione di palancole AZ palancole può essere pilotato con un doppio. Le Pareti tubolari combinate non solo il servizio come membro muro di contenimento, resistendo carichi orizzontali, ma servono anche come pila cuscinetto che resistono carichi verticali. La pila foglio di OZ può essere inferiore ai pali tubolari e hanno solo le funzioni di contenimento della terra e di trasferimento del carico. Oggi le interblocchi utilizzati nelle pile combinati hanno molte scelte sul mercato, C9 C14 sono i più tradizionali accessori palancole.

vantaggi acciaio seed

  1. Il nostro disegno forte team di ingegneri sarà ottimizzare la progettazione del progetto, se una pareti combinate tubi, o combinate pareti, o semplicemente Z o U pali di tipo scatola. Sceglieremo la soluzione migliore e più economico per voi. A volte combinates Pareti con pali tubolari non sono le soluzioni più economiche.
  2. Con la nostra tubificio palancole situato vicino al porto e la nostra capacità di produzione di tubi palificazione forte, Nessun limite sulle dimensioni, Questo è particolarmente importante in fondazioni profonde, cassoni, bonifica, costruzioni Jetty, costruzione Wharf, palancole disidratazione. Il più grande pila di tubi in acciaio abbiamo prodotto, lunghezza fino a 100 metri, diametro fino a 3200 mm. Qualsiasi tipo di acciaio, X70 o S460 o A690, finchè è il nome, si produrrà per voi.

(This article comes from linkedin.com editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *