Vetroresina Caratteristiche Palancole Compositi e Vantaggi:

1. Ad alta resistenza e leggero

FRP prodotti sono di peso molto più leggero rispetto ai prodotti metallici. compositi sporgeva sono circa il 30 per cento più leggero dell’alluminio e fino al 80 per cento più leggero dell’acciaio strutturale. Essi possono essere trasportati e collocati molto più facilmente e molto meno costoso.

2. Isolante elettrico

Fibra di vetro è non conduttivo e frequenza radio trasparente. Perfetto per l’elettronica alla Casa senza disturbare le loro prestazioni e proteggere i lavoratori dai rischi interni.

3. Efficacia dei costi

Pultrusione è un processo a basso costo di produzione rispetto ad altri processo utilizzato per creare materiali FRP. Il processo di pultrusione è così altamente automatizzato che richiede pochissima manodopera, anche per eseguire i macchinari necessari. Secondo pultrusioni, da 80 a 90 per cento del costo del materiale pultrusione-fabbricato è tipicamente da materie prime.

4. Resistenza alla corrosione

FRP prodotti sono stati ampiamente utilizzati per la fabbricazione di componenti per strutture in impianti di trasformazione sensibili alla corrosione. E ‘uno dei metodi più efficaci ed efficienti per la lavorazione di prodotti resistenti alla corrosione, tra cui tali componenti come I-travi, ringhiere e passerelle. FRP offrono la resistenza alla corrosione non è accordata dal costruzione metallica precedentemente utilizzato per questi scopi.

(This article comes from Made-in-China.com editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *