Grand palancola
/ Conoscenza /PZC26, PZC28, PZC37, PZC39, PZC41, Palancole

PZC26, PZC28, PZC37, PZC39, PZC41, Palancole

Dimensione Larghezza nominale Profondità di parete
(Altezza)
Spessore Web Spessore flangia Peso per piede Peso per piede Momento
d'inerzia
Modulo di
resistenza
in. in. in. in. lbs/ft lbs/ft2 in4/ft in3/ft
PZC 26 27.88 17.70 0.525 0.600 73.9 31.8 428.1 48.4
PZC 28 27.88 17.75 0.570 0.645 79.0 34.0 455.1 51.3
PZC 37 22.50 21.02 0.488 0.563 69.6 37.1 719.6 68.5
PZC 39 22.50 21.05 0.525 0.600 74.0 39.5 762.1 72.3
PZC 41 22.50 21.09 0.561 0.636 78.4 41.8 803.6 76.1

 

Palancole contrassegnare la casella di controllo Salva come predefinito per utilizzare queste impostazioni ogni volta D-palancole viene avviato o viene creato un nuovo progetto. Le prestazioni del muro deve essere attentamente monitorato per evitare danni permanenti. Per impostazione predefinita, tutti i segmenti del perimetro esterno sono fissi. Poiché la parte superiore di questo modello rappresenta la superficie effettiva PZC 26 terra, dobbiamo liberare la superficie superiore. Progetto finestra Proprietà, scheda Impostazioni Diagramma Righelli Segna il check-box per visualizzare i righelli orizzontale e verticale. Grande cursore Mark questa casella per utilizzare il puntatore grande croce al posto di quello piccolo. Lower fattori PZC26 e PZC28 di sicurezza o sollecitazioni dei materiali più elevati possono essere utilizzati per queste condizioni, con l'intento che il sistema dovrebbe provare non più di danni estetici. Info barra di Mark questa casella per visualizzare la barra informazioni nella parte inferiore della finestra diagramma di ingresso. Vai al menu spostamenti e selezionare Libera. Un PZC26 scenario peggiore che rappresenta lo scostamento più ampio dalla solita condizione di carico deve essere utilizzato per valutare i carichi per questo caso. Clicca sulle tre sezioni che compongono il confine superiore e premi invio. Vedrete che il confine condizioni PZC 28 fissi sono scomparsi dal confine superiore. Griglia Mark questa casella per visualizzare una griglia in ogni finestra Diagramma di ingresso.

Aggancia alla griglia Mark questa casella per garantire che gli oggetti si allineano alla griglia automaticamente quando vengono spostati o collocati in una finestra di disegno. Il design PZC37, PZC39 e PZC41 dovrebbe consentire al sistema di sostenere questi carichi senza provare crollo catastrofico ma con l'accettazione di possibili gravi danni che richiede la riabilitazione o la sostituzione. Questi confini PZC28 verranno ora mostrando rulli anziché sulla mappa. Segnare questa casella per visualizzare i nomi degli strati di terreno in ingresso. Carichi Segna questa casella per visualizzare i carichi nella finestra Diagramma di ingresso.

Utilizzare il palancole in acciaio per specificare la disponibilità dei componenti nella finestra principale e le impostazioni di layout per la finestra Diagramma di ingresso. Per contrastare condizioni normali ed estreme, gli effetti di un uragano su una parete di protezione uragani sarebbero il "solito" condizione fissata per il disegno, mentre i carichi della stessa uragani su una parete di contenimento terrapieno sarebbero "estreme".

Questa opzione PZC 26 e PZC 28 si applica solo a input grafico. Griglia distanza Utilizzare questo campo per impostare la distanza tra i punti della griglia. Stessa scala PZC 37 per l'asse X e Y Segna questa casella per utilizzare la stessa scala per le direzioni orizzontale e verticale. I nomi di identificazione. Dal menu Boundaries, selezionare Aggiungi stage (usiamo un confine fase, invece di un confine di scavo a causa di un limite di scavo richiede uno spazio completamente chiusa). Inserire i seguenti punti:

La bordi sinistro e destro devono essere fissati solo nella direzione x per consentire il movimento verticale. Pertanto ci limiteremo a disegnare il fondo della seconda scavo PZC41 e la linea verticale che definisce l'estensione laterale dello scavo. Selezionare Trattenga X dal menu spostamenti e selezionare tutte le sezioni dei confini sinistro e destro. Non occorre definire esplicitamente il fondo del primo scavo poiché questo è coincidente con il confine materiale. Infine, abbiamo bisogno di ristabilire il PZC 39 condizione al contorno fisso negli angoli inferiori. Selezionare Trattenere X, Y dal menu Displacement, fare clic sul margine inferiore e premere Invio. Il vostro modello PZC39 dovrebbe apparire come questo:

Questa opzione PZC 37, 39 e PZC PZC 41 è disponibile solo per un muro palancole o una pila caricata da forze. Supporta Mark questa casella per visualizzare supporti nella finestra Diagramma di ingresso. Fattori di sicurezza per la stabilità. Una varietà di metodi per l'introduzione di "fattori di sicurezza" nel processo di progettazione sono stati proposti; tuttavia, nessuna procedura universale è emersa. marcatori di livello Segna questa casella per visualizzare i marcatori dei livelli di falda (destra e sinistra) e dei diversi livelli strati. In generale, il disegno dovrebbe contenere un grado di prudenza coerente con l'esperienza del progettista e l'affidabilità dei valori assegnati ai vari parametri di sistema. Una procedura che ha guadagnato l'accettazione nel Corpo degli Ingegneri è quello di applicare un fattore di sicurezza (fattore di riduzione della resistenza) al suolo forza parametri φ e C durante l'utilizzo di "migliori stime" per le altre grandezze. Livelli Questa opzione può essere utilizzata solo se i nomi di identificazione check-box è stata segnata. Poiché le pressioni passivi calcolati con le procedure descritte nel capitolo 4 hanno meno probabilità di essere pienamente sviluppato di quello pressioni attivi sul lato di fissaggio, la prassi attuale è quello di valutare le pressioni passivi utilizzando i valori "efficace" φ e c fornite dal. Materiale PZC 41 colori Segna il check-box per visualizzare ogni materiale terreno con un colore diverso.

PZC37 raccomanda che questa opzione non è selezionata, se le stampe devono essere foto-copia o via fax. Ora abbiamo bisogno di delineare i diversi strati di materiale all'interno del modello. Vai al menu confini e selezionare Aggiungi materiale. Inserire la seguente lettera. strati di terreno possono essere identificati con il loro nome materiale, il loro indice nell'elenco dei materiali, o il loro indice nell'elenco dei livelli nella profilo del suolo. Quindi sarà possibile definire i confini delle due fasi di scavo.