Grand palancola
/ Notizie / Analisi su momento flettente di palancole struttura di sostegno

Analisi su momento flettente di palancole struttura di sostegno

Con lo sviluppo della costruzione urbana, un sacco di buche profonde fondamenta sono venuti avanti continuamente. Come una nuova struttura di supporto per la fossa di fondazione, palancole viene utilizzato in situ a causa della sua rigidità del corpo palo, ma il meccanismo di interazione palo-terreno di palancole è ancora chiaro.

Per studiare il comportamento flettente momento di palancole in diverse situazioni di scavo e supplemento di carico, il dispositivo speciale è stato progettato e una serie di test sono stati condotti modello per studiare gli effetti di palancole mantenendo la struttura.

Il risultato indica che palancole momento flettente aumenta con scavi e carichi, ma diminuisce dopo aver raggiunto 30 cm. momenti flettenti sono diverse in posizioni diverse, la deformazione e momento in pile centro è il più grande. Pile momento flettente aumenta quando aumenta la spaziatura pali, per attenuare l'effetto di gruppo mucchio, l'interazione palo-terreno di palancole possono essere utilizzati in modo efficace quando la spaziatura pali è 5cm, e l'effetto di sostegno è assicurato.

Questo Articolo proviene da modificare scientifico rilasciato