Grand palancola
/ Notizie / Palancole profilate a freddo

Palancole profilate a freddo

Palancole profilate a freddo dal mulino PALFROID consentono di ampliare la gamma esistente di palancole laminate a caldo, offrendo una maggiore varietà di sezioni in conformità con gli standard europei. Palancole sono ora disponibili in 3-9 mm sezioni lamiera d'acciaio di spessore all'interno delle seguenti famiglie:

Le sezioni PAU / PAL con una gamma di spessore da 3 a 9 mm, le sezioni paz con una gamma di spessore 5-9 mm Un altro prodotto dovrebbero essere evidenziati: pareti trincea teli - elementi strutturali che incorporano giunti sovrapposti - e la loro vasta gamma di applicazioni .

Il nostro catalogo dal titolo "palancole profilate a freddo" fornisce una chiara illustrazione della complementarità all'interno di questa gamma di prodotti, soprattutto in termini dimensionali. Le proprietà strutturali e dimensionali delle sezioni coprono una vasta gamma di larghezze, sezione moduli e massa.

Lo sviluppo di queste famiglie ha portato ad un adattamento naturale dei loro interblocchi. Oltre alle piccole, medie e grandi dimensioni interblocchi adatti alle loro rispettive sezioni, sezioni PAZ 44 che incorporano interblocchi dimensioni intermedie sono offerti. Questa caratteristica contribuisce a migliorare il rapporto modulo / peso di queste sezioni. Rinomato per la loro qualità di fabbricazione, palancole profilate a freddo sono essenzialmente utilizzati per la protezione strutturale delle banche da erosione e crollo.

Oltre alle centinaia di chilometri di via d'acqua che equipaggiano, essi sono raccomandati per muri di media altezza che può essere raccomandato anche nel contesto delle palancole tagliati o pareti di confinamento in siti inquinati In questi ultimi casi, gli interblocchi palancole sono pieni un prodotto bituminoso prima guida.

Utilizzato anche nella costruzione di barriere antirumore, palancole fornisce la possibilità di fissare un rivestimento fonoassorbente per la parte anteriore del palancole.

Questo Articolo proviene da modificare ArcelorMittal rilasciato