Grand palancola
/ Notizie / Palancole vetroresina

Palancole vetroresina

Palancole vetroresinaviene utilizzato dove è richiesta una parete permanente o temporanea puntellamento / cut-off. Palancola utilizzare un interblocco meccanico che crea una perfetta tenuta d'acqua continuo, se installato correttamente. materiali Palancola può essere in acciaio, vinile o composito, a seconda dell'applicazione. In passato, le pareti Palancola sono stati costruiti con metodi di forza bruta, con grandi gru e una varietà di martelli pesanti. I fogli sarebbero tipicamente essere cucita con la gru e tenuti verticali in un modello in acciaio di grandi dimensioni che doveva essere progettato e fabbricato per ogni lavoro. I pali sono stati poi spinti dalla fasi incrementali per mantenere l'allineamento e minimizzare interblocco vincolante. Questi metodi convenzionali sono lenti e inefficienti, e le spese di mobilitazione e di funzionamento spesso fanno pareti Palancola una scelta costosa.

attrezzature e metodi di impianto innovativo, ora fanno palancole vetroresina una soluzione più praticabile. Possediamo e gestisce impianti mobilram ABI, che è stato progettato specificamente per l'installazione di palancole vetroresina. L'ABI viene eseguito su un supporto da binario con un montante verticale estensibile. martelli a vibrazione, martelli, presse, trapani o altri allegati sono montati all'albero a seconda delle esigenze di lavoro. Controllo positivo e preciso delle pile durante l'installazione è ora possibile con idraulico potenti capaci di articolazione in tutte le direzioni. Con il mobilram ABI, Palancola guida avviene in un colpo solo, senza l'uso di un modello e richiede equipaggio ridotto rispetto ai metodi convenzionali. La mobilitazione è anche molto più efficiente, come viene trasportato il ABI su un unico camion e istituito nel giro di poche ore. Il risultato è più alto di installazione palancole vetroresinaqualità più veloce e, con ridotti costi di costruzione.

La capacità di mantenere la verticalità preciso e allineamento è particolarmente importante nell'installazione di vinile composito palancole vetroresina. Dove interblocchi acciaio può essere abbastanza forte per tenere insieme quando spinto leggermente fuori allineamento, interblocchi materia plastica e vetroresina semplicemente rompere. Questi materiali sensibili non possano essere costretti a posto, ed è necessario grande attenzione durante l'installazione. I nostri metodi di installazione garantiscono un elevato livello di qualità per il vinile e progetti palancole vetroresina composito.

Dopo molti anni di possedere e gestire vari tipi e dimensioni di attrezzature ABI, abbiamo imparato come usarla in modi innovativi e ha di fatto stato delle tecniche di costruzione arte sviluppata. Questo può essere visto su molti diversi tipi di progetti che abbiamo realizzato compresi i progetti di palificazione (palancole vetroresina, soldato palificazione, e coclea gettato palificazioni) e progetti di miglioramento del suolo (vibro-addensamento e la miscelazione del terreno). In utilizzando gli strumenti giusti per il lavoro, siamo diventati un'azienda leader nel settore della costruzione delle fondazioni speciali.

Questo Articolo proviene da Condon-Johnson modificare rilasciato