Grand palancola
/ Notizie / Dywidag barre a filettatura continua ancore

Dywidag barre a filettatura continua ancore

Dywidag barre a filettatura continua Ancore sono un sistema di ancoraggio a terra tensione attivamente e corrispondono alla norma DIN 4125 e EN 1537 regolamenti. A causa della tensione attiva, deformazioni previsti del sistema e deformazioni alla misura di ingegneria civile sono ridotti al minimo o eliminati del tutto. Questo vale sia per strutture temporanee (ad esempio sistemi di supporto pit temporanei) e schienali cravatta permanenti.

Per definizione, un dywidag barre a filettatura continua costituito da tre componenti principali:
1. lunghezza Bonded: Il dywidag barre a filettatura continua è fissato nel foro con malta (malta cementizia) e può trasferire le forze al suolo portante tramite legame e l'attrito della pelle.

2. Lunghezza Unbonded: Il bar è disaccoppiato dal foro utilizzando un tubo normale (rivestimento) in modo che possa estendersi liberamente nella lunghezza non legate. In questo modo, la tensione può essere applicata al sistema di ancoraggio.

3. Ancoraggio Testa: La testa dywidag barre a filettatura continua trasferisce la forza di ancoraggio alla sottostruttura e quindi alla struttura che deve essere ancorato

Una volta che la malta ha sufficientemente indurito, la capacità di carico di ciascuna ancora è testata durante una prova di omologazione.

Bar Anchor Disegno

Questo Articolo proviene da DYWIDAG-Systems modificare rilasciato