Grand palancola
/ Notizie / Il Palancole in plastico

Il Palancole in plastico

Offriamo un pacchetto unico di palancole in plastico, filtri weephole e apparecchiature di palificazione. La nostra palancole nella gamma plastico comprende UZ e avanzata palancole in plastico, kingposts e casseforme che forniscono una completa alternativa ed estensione ai tradizionali formati a freddo teli di trincea.

Vantaggi di palancole in plastico, in particolare la gamma avanzata, includono la longevità migliorato - la nostra Palancola hanno sostituito trincea acciaio lamiera su numerosi contratti, dove l'acciaio semplicemente non è durato abbastanza a lungo. Plastica palificazione è veramente una soluzione permanente, uno che non richiede alcuna manutenzione. Gli ultimi anni hanno visto l'espansione di ingegneria morbido che vanta un'estetica migliorata. Palancole in plastico fornisce una migliore estetica, ma con i vantaggi di una struttura attrezzata duro.

Plastic Zero fornisce un metodo di lavoro più sicuro attraverso una migliore gestione manuale, il taglio più facile. Combinate questo con l'ultima promozione in apparecchiature di palificazione, tra cui pile palmare e driver postali, ei nuovi vibratori serie EMS. I mondi più piccoli vibratori PowerPack, una soluzione moderna compatta, inquinanti martelli pneumatici rumorosi.

Noi siamo i filtri di drenaggio weephole mantenibile geotessile progettati per essere utilizzati con Palancola, plastica o acciaio, legno, calcestruzzo e muratura strutture come pilastri del ponte. corretto drenaggio prolunga la vita dei vostri beni strutturali, utilizzando il sistema impedisce l'erosione che possono compromettere tale controllo.

Questo Articolo proviene da modificare palificazione in plastica rilasciato