Grand palancola
/ Notizie / Acciaio tubi di acciaio

Acciaio tubi di acciaio

Acciaio tubi di acciaio, sia saldati e senza soluzione di continuità, è fornito in una vasta gamma di formati standard e metriche a TW metalli. Il nostro acciaio tubi di acciaio inventario commerciale costituiti principalmente da austenitici di 304, 304 / L, 316 e 316, in una gamma di dimensioni da 1/16 "a 12" diametri esterni di lunghezza e bobine rettilinei, se del caso. Il materiale è fornita del ricotto e decapato, ricotto brillante, rivestimento del laminatoio e condizioni lucido. Questi sono i quattro più popolari austenitici di acciaio tubi di acciaio, che garantiscono un'ottima resistenza alla corrosione generale.

Questi gradi sono venduti ad una vasta gamma di settori / mercati, a causa della loro resistenza alla corrosione generale e buona lavorabilità.

Acciaio tubi di acciaio Applicazione

applicazioni marine
Trasformazione dei prodotti alimentari
Pharmaceuticals
impianti medici
Produzione di energia
Settore automobilistico
Chimica e petrolchimica
Fertilizzante
Ingegneria meccanica e impianti
Olio e gas

A causa delle ampie scorte di senza soluzione di continuità commerciale in acciaio tubi di acciaio, si è sicuri di trovare misure intermedie di entrambe le combinazioni di diametro e pareti. E 'sempre stato il nostro obiettivo di multi-certificare i nostri inventari al numero massimo di specifiche standard del settore possibili.

Questo Articolo proviene da due metalli modificare rilasciato