Grand palancola
/ Notizie / Omega tipo di Palancola sistema di casseforme

Omega tipo di Palancola sistema di casseforme

L'unico scopo reso Omega tipo di Palancola sistema disponibile per casseforme tappo di cemento tappatura, è più veloce e più conveniente rispetto a qualsiasi on-site "alti ciglia".

La staffa Redeb e il pannello della cabina intradosso essere assemblati e ri-utilizzati da manodopera non qualificata. Saldatura o taglio dei pali non è necessaria. Rende obsoleto l'uso di compensato individuale casseforme pannello solaio tagliare per abbinare pentole palo.

I metodi tradizionali "vecchio stile" usa staffe saldate contro pali per portare travi longitudinali e legname casseforme. Tali supporti sono in ultima analisi, di essere spento, i loro mozziconi a terra verso il basso e la vernice pali fatto buoni. Tutto questo problema è evitato di utilizzare questo sistema di tappatura mucchio.

Esempio

Un tappo di cemento, circa. 1.2m dimensione elevata da 0,9 di larghezza e 275m di lunghezza è stata completata in quattro settimane. Un concreto 15 metro versare è stata fatta ogni giorno. 5 n. a settimana utilizzando un totale di 45 n. Redebs e 18 no. Pannelli 2.5m (ad es. 3 n. 15 metro di lunghezza).

Il Redeb staffa di supporto fornisce un metodo più economico, più semplice e veloce di sostenere l'otturatore intradosso per la costruzione di un tappo di cemento su U e pile a forma di Z. La staffa di supporto Redeb è un leggero ma robusto pezzo di apparecchiature progettate per dare molti anni di servizio senza difficoltà purché sia ​​utilizzato correttamente e mantenuto. È stato progettato esclusivamente per l'utilizzo su Omega tipo di Palancola.

Omega tipo di Palancola sono generalmente limitato per fini estetici. Il tappo di cemento serve a mascherare le inevitabili irregolarità Omega tipo di lunghezza Palancola, profondità di penetrazione e la linea. Possono anche essere utilizzati come supporto per una barriera ringhiera o sicurezza.

Ci sono 3 modelli di staffa Redeb - RSB500, RSB600 e RSB700. I modelli RSB500 & RSB600 sono progettati per lavorare sia di tipo Z e sezioni palancole tipo u. Il RSB700 è progettata esclusivamente per lavorare wuth i Hoesch Larssen 700mm di larghezza pali U e Arcelor 750mm di larghezza pali U. Con questi modelli sezioni più Omega per tipo di Palancola possono essere sistemati entro certi limiti.

Il Pannelli per casseforme intradosso è costituito da barre rettangolari che vengono conservati in un quadro. Le aste sono libere di scorrere entro limiti prestabiliti. Con il pannello fissato sul Redeb parentesi le barre rettangolari vengono spinti verso l'Omega tipo di Palancola, a partire dalla parte più profonda di ogni pila. Le barre saranno deck la zona intradosso ed assumere la forma del Omega tipo di Palancola compresa la distorsione che si verifica durante la guida.

I pannelli elementi strutturali che mantengono le barre decking sono in grado di carring carichi normali quando sostenuto da mensole Redeb in 'uno-due' di centri di palo. Nessun supporto strutturale supplementare è necessary.The pannello si adatta tutti noti Omega tipo di Palancola e può essere utilizzato anche su pali continui.

Ci sono due lunghezze di pannello, 2,5 e 3 m. 3m deve essere utilizzato per sezioni pali 750mm.

I pannelli sono destinati per la movimentazione meccanica con il 360 kg 2,5 m ponderazione e il pannello di 3.0m peso 430kg.

Anche se il Redeb staffa di supporto è adatto nella maggior parte delle situazioni di testa del palo, ci sono alcune limitazioni che devono essere presi in considerazione prima di specificare l'attrezzatura per un determinato lavoro.

Questo Articolo proviene da Geoquip Stati Uniti d'America Modifica rilasciato