Grand palancola
/ Notizie / I tre vantaggi di Senza interruzioni Tubi Saldati

I tre vantaggi di Senza interruzioni Tubi Saldati

Il processo di produzione senza interruzioni Tubi saldati inizia con un solido, billette di acciaio tondo. Questo billetta viene quindi riscaldata a temperature grandi e allungata e tirato su un modulo fino ad assumere la forma di un tubo cavo. Ci sono tre grandi vantaggi a fare un tubo in questo modo.

Aumento valori di pressione

Il grande vantaggio di senza interruzioni Tubi saldati sono loro maggiore capacità di resistere alla pressione. Il punto più debole in un Saldati Tubi saldati sono il cordone di saldatura. Ma perché un senza interruzioni Tubi saldati non sono stati saldati, essa non ha tale cucitura, rendendo altrettanto forte attorno all'intera circonferenza del tubo.

E 'anche molto più facile per determinare i calcoli di pressione senza essere tenuto a prendere qualità della saldatura in considerazione.

Anche se senza tubo di interruzioni a volte può essere più costoso di tubi saldati, questa maggiore capacità di resistere alla pressione consente di utilizzare i tubi che sono più sottili e leggeri, che possono aiutare a ridurre le spese.

Uniformità di Shape

Poiché il tubo cordone di saldatura è avvolto intorno un'altra forma prima di essere saldato, e poiché la saldatura aggiunge calore, stress e altre variabili estranee al processo di formatura, non può mai essere tondo come senza interruzioni Tubi saldati.

Senza interruzioni Tubi saldati Sono una estrusione continua della lega, il che significa che avrà una sezione trasversale rotonda che si può contare su, che è utile quando si sta installando i tubi o l'aggiunta di raccordi.

Reggere anche i carichi

Senza interruzioni Tubi saldati A volte può essere più costoso rispetto ad altre forme di Tubi Saldati, ma è anche più affidabile.

Questo è perché ha maggiore resistenza sotto carico. tubo vuoto deve sempre sostenere il proprio peso, ma quando un tubo viene riempito con materiale o sotto carico deve anche sostenere che peso pure. fallimenti tubo e perdite nella Tubi Saldati di solito si verificano al cordone di saldatura. Ma perché senza interruzioni tubo non ha che cucitura, non è soggetto a quei fallimenti.

Questi vantaggi rendono senza interruzioni Tubi saldati il materiale preferito in una vasta gamma di applicazioni di tubi commerciali, tra cui la costruzione della nave, oleodotti, piattaforme petrolifere, attrezzature giacimento di petrolio, recipienti a pressione, di parti di macchine e impianti di perforazione offshore. Un ulteriore vantaggio di tubi interruzioni senza è che essi svolgono bene in condizioni difficili, il che significa che essi possono essere utilizzati in ambienti estremamente freddi o caldi.

Questo Articolo proviene da modificare stl fornitura tubo rilasciato