Grand palancola
/ Notizie / palancole Hoesch sistema di tenuta

palancole Hoesch sistema di tenuta

Nel mondo di palancole in acciaio prevenzione infiltrazioni nel sistema palancole hoesch tenuta regna sovrana. In grado di prendere una parete in acciaio già abbastanza impermeabile al prossimo livello di difesa sono due guarnizioni in poliuretano su entrambi i lati di ogni sezione di Palancola. Entrambi i sigilli si comportano come buttafuori in un locale notturno, tenere fuori eventuali contaminanti di scivolare attraverso gli interblocchi palificazione.

Per ciascuna guarnizione di eseguire al suo livello ottimale ogni sezione Palancola deve essere collocato in una direzione specifica. Entrambi i lati della palificazione acciaio ha uno scopo specifico, che a sua volta dà ogni lato un nome. Un lato è indicato come lato "filettatura" perché guida nel lato opposto del prossimo pezzo di palificazione. Quel lato opposto è chiamato il lato "guida", che ottiene di essere guidato in una palificazione che era già posizionato. Con ogni lato della palificazione avente uno scopo specifico, ogni guarnizione è montata e governato ad ottimizzare l'efficienza quando si posiziona il Palancola fabbrica.

Ottenere ogni sigillo di allineare correttamente con la sua controparte è un compito facile. Non dimenticare di menzionare ogni sigillo deve sostenere la sua superba livello di impermeabilità. Assistenza con il processo di sigillatura è un lubrificante biodegradabile che deve essere utilizzato prima guida. Non solo funziona come WD-40, ma mostra anche proprietà adesive abbastanza bene. Meglio ancora, questo lubrificante è resistente all'acqua è dal momento che è biodegradabile essere utilizzato nelle zone di acqua potabile protette.

Ogni striscia di guarnizione in poliuretano rafforzare la resistenza già impressionante per gli elementi che possiedono pali in acciaio. Nulla può ottenere da un sistema di tenuta palificazione in acciaio, come la Hoesch.

Da dragaggio, bonifica, anche contenenti aree contaminate; un sacco di niente può sopraffare questa bestia di una operazione di saldatura.

Questo Articolo proviene da tubi in acciaio Fornitori di modifica rilasciato