Grand palancola
/ Notizie / Pareti combinate tubi

Pareti combinate tubi

Un Pareti combinate tubi è una parete composta da entrambi Palancola e palancole tubolari. Il palancole tubolari fornire una maggiore resistenza e rigidità rispetto ad una situazione in cui viene utilizzato solo Palancola. Il palancole tubolari sono dotati di interruttori di sicurezza che collegano insieme i profili Palancola. Una volta che tutte le palancole tubolari sono stati installati, le intercapedini possono essere riempiti con Z ordinaria o profili U Palancola. Un muro combinazione con palancole tubolari è molte volte più rigidi rispetto al tipo più robusto di Palancola.

Siamo in grado di installare pareti combinate in molti modi diversi e come di ritardo possiamo anche fare completamente questo esente da vibrazioni. Siamo stati un favorito fin dal primo giorno, quando si tratta di installare Palancola senza vibrazioni (per mezzo di pressione statica). Ma più di recente abbiamo anche iniziato a installare in acciaio palancole tubolari senza vibrazioni. vantaggio: siamo in grado di fare entrambe le cose con una sola gru.

pareti di combinazione sono spesso usati in costruzione di banchine per le infrastrutture legate all'acqua. Di conseguenza, siamo in grado di eseguire tali operazioni sapientemente in acqua utilizzando il proprio dispositivo galleggiante. Inoltre, le costruzioni combinazione parete vengono impiegate anche in terra ritenzione e sbarramento costruzioni al fine di completare i progetti di infrastrutture come gallerie, pozzi che richiedono la costruzione di profondità.

Questo Articolo proviene da modificare Sterk rilasciato