Grand palancola
/ Notizie / Industriali e applicazioni meccaniche - tubi di acciaio

Industriali e applicazioni meccaniche - tubi di acciaio

Forniamo prodotti tubolari senza soluzione di continuità e componenti per applicazioni industriali che aggiungono valore allo sviluppo di prodotti specializzati e competenze di gestione della supply chain.

Nel nostro processo di produzione completamente integrata, produzione di acciaio, tubi di laminazione, trafilatura a freddo, trattamenti termici e lavorazioni tubolari parti, ci si concentra sulla progettazione di prodotti su misura per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e garantire una durata del prodotto, riduzione del peso, migliori proprietà meccaniche e riduzione dei costi.

Laminati a caldo e trafilato a freddo senza soluzione di continuità tubi di acciaio e componenti sono utilizzati in applicazioni di ingegneria meccanica standard e in impianti civili ed industriali, nonché per la produzione di macchine movimento terra, strutture architettoniche, sistemi di perforazione non-oil e bombole di gas.

I nostri servizi sono fatti su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti e sono supportati da una rete mondiale di centri di assistenza, che in alcuni casi si trovano vicino alla stabilimento di produzione del cliente, così come ai nostri piattaforme logistiche e centri di componenti. Per ridurre i costi, lavoriamo con i nostri clienti di semplificare la loro catena di fornitura, eliminando le fasi del processo non necessari.

Questo Articolo proviene da modificare Tenaris rilasciato