Grand palancola
/ Notizie / Qualcosa su palancole tubolari

Qualcosa su palancole tubolari

Di grande diametro aperto palancole tubolari vengono utilizzati quando vi è la necessità per entrambi elevata rigidità alla flessione e capacità portante verticale. Sono utilizzati come pali standalone (briccole e dissuasori), o in combinazione con palancole in acciaio per formare il noto struttura combi-muro. L'open palancole tubolari in un combi-muro contribuire ad una elevata resistenza alla flessione.

Caratteristiche:

Di grande diametro aperto palancole tubolari devono la loro proprietà alla loro forma. Il grande diametro fornisce l'alta resistenza alla flessione. I tubi sono installati senza piastra di base e sia il aree interne ed esterne contribuiscono ad attrito cutaneo positivo. Questo attrito e ogni formazione spina sono responsabili per l'enorme capacità appoggio verticale.

Metodo di installazione:

Abbiamo varie tecniche e metodi di lavoro per l'installazione di questo tipo di pali. Noi abbiamo le attrezzature da installare questi aperto palancole tubolari a terra e in acqua. Questi pali sono generalmente spinti il ​​più profondamente possibile con un martello vibrante dopo il posizionamento sul punto di installazione, e quindi guidato la profondità residua con un martello idraulico o martello diesel. Siamo in grado di installare aperto palancole tubolari o senza guida, o all'interno di una costruzione di guida.

Questo Articolo proviene da modificare HDFC uae rilasciato