Grand palancola
/ Notizie / Spirale tubi per palificazione

Spirale tubi per palificazione

Negli ultimi anni, al largo progetto di bacino di acque profonde è stato la costruzione su larga scala nella costiera nazionale, come la capacità portante della pila di banchina in acque profonde, a spirale comunemente usato saldare grande diametro tubi per palificazione; Inoltre, ponti, strade, grattacieli anche bisogno tubi per palificazione.

Inoltre, tubi per palificazione è un materiale strutturale utilizzato per sostenere e stabilizzare fondazione di un edificio. Quando il terreno sotto di un edificio è poco compresso, non può offrire abbastanza forza per mantenere la stabilità dell'edificio nel tempo. A tubi per palificazione può essere utilizzato per distribuire il peso della costruzione più in profondità nella terra, dove il suolo è spesso più fitto.

Metodi di fabbricazione di saldati a spirale tubi di acciaio

Spiral Pipe è una bobina striscia come materia prima, estrusione spesso caldo, a due fili a doppia faccia processo di saldatura ad arco sommerso saldato automaticamente cucitura a spirale tubi di acciaio.

Aspetto qualità di tubi di acciaio

Tubi di acciaio Superficie saldatura non deve avere crepe, arco parziale, crateri e fori e altri difetti, i difetti della saldatura summenzionati per consentire difetti di saldatura permettono di rettifica o riparazione. Tubo per consentire la striscia di saldatura rivale, tubi di acciaio per consentire l'attracco di saldatura di testa a due tubo può essere sommerso saldatura ad arco o processo di saldatura manuale.

Questo Articolo proviene da modificare NSSD rilasciato