Grand palancola
/ Notizie / Permanenti muri di sostegno

Permanenti muri di sostegno

Muri di sostegno permanenti che utilizzano palancole sono utilizzati su sistemi di grandi e piccoli, da semplici progetti a soluzioni di stabilizzazione dei versanti complesse. Essi offrono alternative convenienti per pareti in calcestruzzo contigue e secanti. Essi possono essere progettati per mantenere sia scavi temporanei e di agire come la struttura di fissaggio permanente, spesso in combinazione con la lastra di base che offre propping alla parete.

Palancole può essere sigillato, saldato, rivestito o rivestito con finiture non strutturali su completamento. pressione idrostatica dietro la parete può essere dissipata da fori o filtri di gocciolamento, generalmente di sopra dei livelli di scavo. travi tappatura sia formato in calcestruzzo, acciaio o legno possono essere installati sulla parte superiore dei fogli.

Palancole può anche fornire barriere di contenimento, punti di fissaggio e la possibilità di distribuire eventuali carichi assiali verticali. pareti palancole sono comunemente utilizzati in cantieri di servizio di sviluppo del settore commerciale e al dettaglio, sistemi di difesa dalle alluvioni, spalle di ponti e muri di cinta.

Essi sono spesso specificati in cui lo spazio disponibile non è sufficiente per le opere di conservazione temporanea tradizionali o scavo malconcio. sistemi di infrastrutture spesso richiedono una durata di vita di progettazione 120 anni e la possibilità di gestire i carichi laterali supplemento per Standards Agency autostrada o rete ferroviaria.

Palancole muri di sostegno sono distinti vantaggi rispetto pareti contigue e secanti concreti. Oltre ad essere più conveniente, non richiedono tempo di maturazione prima di scavi può cominciare, consentendo in tal modo i programmi più brevi.

Questo Articolo proviene da modificare ivorking rilasciato

Precedente: Vantaggi di palancole

Successivo: Metallo Palancola