Grand palancola
/ Notizie / Vantaggi di palancole

Vantaggi di palancole

Un palancole è relativamente lunga, esile colonna, fornito di offrire supporto o di resistere forze, in materiale preformato avente una forma predeterminata e dimensione che può essere sottoposta a ispezione prima e durante l'installazione, che viene installato da martellamento impatto, vibranti o spingendo nella terra.

Palancole sono una soluzione completa di ingegneria. La progettazione, l'installazione e la garanzia della qualità, che sono una parte di ogni palancole si combinano per eliminare le congetture e producono un prodotto efficace noto, affidabile e conveniente che può ospitare una grande varietà di condizioni del sottosuolo.

Palancole sono costituiti da materiali naturali o forme strutturali pre-fabbricati costruiti con tolleranze precise che utilizzano materiali ad alta resistenza e controllo di qualità affidabile. Tutto palancole conformi alle norme ASTM. La loro qualità è coerente dalla prima pila all'ultima e può essere visto e verificato prima dell'installazione.

Palancole mantengono la loro forma durante l'installazione. Non rigonfiamento in terreni morbidi e non sono tipicamente soggetti a danni dall'installazione di pali successive. Molti pali cava a sezione possono essere controllati visivamente dopo l'installazione per assicurare l'integrità. La maggior parte dei pali solido a sezione sono uniformi in sezione e possono essere ispezionati in modo dinamico per verificare l'integrità.

Il processo di trivellazione può essere facilmente modellato prima dell'installazione per determinare la selezione attrezzature adeguate ed economico. collaudo statico o dinamico in grado di confermare le capacità di trasporto di carico di pali installati. test dinamico può facilmente verificare la corretta esecuzione martello e il suo effetto sul mucchio. Molti martelli moderne hanno dispositivi di misurazione della velocità di impatto installati in modo permanente, fornendo un elevato livello di controllo di qualità.

Questo Articolo proviene da battipali modificare rilasciato