Grand palancola
/ Notizie / Gli esperti di palancole

Gli esperti di palancole

Possediamo e gestire una vasta gamma di attrezzature specialistiche palificazione, che vanno dai martelli a percussione tradizionali, attraverso l'intera gamma di magli vibranti (tra cui le più recenti vibratori momento variabili), fino alla "stato dell'arte" attrezzature mucchio silenzioso vibrazioni idraulico di sollevamento .

Portiamo ampie scorte di nuovi e usati pali (attualmente più di 3000 tonnellate) che, ci consente di reagire prontamente a qualsiasi esigenza di urgenza o situazioni di emergenza, come scivola terrapieno, inondazioni e simili.

Scantinati permanenti palancole

Stiamo conducendo esperti nella progettazione e costruzione di scantinati intensivi in ​​acciaio. Questi possono essere usati per parcheggi sotterranei, stazioni di pompaggio, scantinati, serbatoi di stoccaggio e molte altre applicazioni in cui sono richieste strutture di sostegno sotterranei. Offriamo un servizio completo dalla progettazione alla realizzazione, l'inclusione dei sistemi di tenuta per soddisfare quasi tutte le applicazioni o standard ...

Tutti palancole sono forniti con certificazione indipendente per dimostrare la conformità con gli attuali Parts normative europee BS EN10248 1 e 2, offrendo così una vera e propria sezione alternativa palancole a quelle attualmente prodotte in Europa continentale. Inoltre, il tipo di acciaio della palancole attestato indipendentemente come equivalente europeo S390GP Grado d'acciaio.

Questo articolo viene dal-costruzione-index modificare rilasciato