Grand palancola
/ Notizie / Palancola metodo di costruzione Classificazione

Palancola metodo di costruzione Classificazione

Palancola metodo di costruzione di classificazione:

1. Utilizzare le vibrazioni mucchio martello vibrazioni.

2 utilizzando mucchio sollevamento metodo macchina di sollevamento.

3 coclea metodo sollevamento.

4 Metodo di palificazione con un martello.

Per base rigida, metodo getto d'acqua può essere utilizzato.

1. Utilizzare il metodo mucchio vibrazioni martello vibrazioni

Ciò è ottenuto dalla vibrazione verticale generata dalla pila vibrazioni martello Palancola guidato nella tecnologia costruttiva terra. Predefinito colpisce forza nella testa, Palancola non sarà danneggiato, che aiuta a elevata efficienza di costruzione; questa tecnologia è adatto sia per conduzione e pali estrazione. Tuttavia, la corrente elettrica istantanea è situazioni vibrazioni molto elevate, e quindi è necessaria grandi impianti elettrici; se la vibrazione idraulica, macchina idraulica è nella maggior parte dei casi è un must.

Recentemente, la macchina, secondo fascio o in un piccolo spazio per rumore basso, metodi di costruzione bassa vibrazione e servizi di costruzione sono stati messi in funzione.

2. Uso mucchio sollevamento macchina metodo spingitubo

Questa è l'unità per l'uso in Palancola forza di reazione attraverso la porzione centrale del morsetto è una tecnica di costruzione Palancola dal Palancola nel terreno.

corpo superiore è macchina molto compatta per struttura a trave inferiore, ma con acciaio supplementare pali necessario sollevare gru.

La tecnologia è applicabile a massa morbida, può realizzare a basso rumore e vibrazione bassa struttura.

3. Metodo di sollevamento del tubo, utilizzando una coclea

Per quanto riguarda il metodo di questa struttura, la Palancola viene premuto in durante o dopo la foratura usando macchina idraulica; nella tecnologia tale struttura fornisce un meccanismo penetrazione sia un corpo coclea perforazione e Palancola. Dovuto all'uso del manicotto, una penetrazione raggiunto durante l'alta rigidità, per cui questa tecnica è adatta a base dura. Inoltre, questo metodo di costruzione, può ottenere una bassa rumorosità, costruzione vibrazione bassa.

4. Metodo di palificazione con un martello

Questo metodo di costruzione ha un grande potere colpire, la fluidità, elevata frequenza di colpo e ricca di business; tuttavia, possibile martello mucchio, deve essere scelto in modo da evitare che la testa del palo durante il guasto compressione battitura.

Così come la zona designata regionale, dal momento che la tecnica di costruzione rende elevata rumorosità e vibrazioni, e le sue circostanti aree residenziali, scuole, ospedali e altro uso è limitato; di conseguenza, è raramente utilizzato in Docklands.

Martelli in martelli diesel, martelli idraulici, martelli pneumatici scimmie e così via.

Questo Articolo proviene da modificare linkedin rilasciato