Grand palancola
/ Notizie / Palancole conserva terreno con bordi incastro

Palancole conserva terreno con bordi incastro

Palancole sono installati in successione per progettare profondità lungo il perimetro scavo previsto o allineamento diga. Il palancole interbloccata formare un muro di sostegno terra laterale permanente o temporanea con ridotto afflusso delle acque freatiche. Ancore possono essere incluse per fornire supporto laterale supplementare, se necessario.

Pareti palancole sono stati utilizzati per supportare scavi per Strutture sotto-grade parcheggi, cantine, case di pompa e fondazioni, per costruire intercapedini, e costruire dighe e paratie. Permanente palancole sono progettati per fornire una lunga durata. magli vibranti sono in genere utilizzati per installare palancole. Se i terreni sono troppo duro o densa, un martello di impatto può essere utilizzato per completare l'installazione. In certi siti in cui le vibrazioni sono una preoccupazione, i fogli possono essere spinti idraulicamente nel terreno.

Palancole sono anche un'opzione sostenibile, perché sono realizzati in acciaio riciclato e le pile possono spesso essere riutilizzati. Freddo palancole laminate è meno costoso, ma offre meno resistenza all'acqua. Caldo palificazione lamiera laminata è più tradizionale e fornisce una migliore resistenza all'acqua.

Questo Articolo proviene da modificare haywardbaker rilasciato