Grand palancola
/ Notizie / Palancola parete

Palancola parete

Offriamo sistemi Palancola, una tecnica di supporto di ritenzione terra e scavo che conserva il suolo, utilizzando sezioni di lamiera di acciaio con bordi ad incastro. In conformità con i requisiti di progettazione del Palancola sono installati in profondità lungo il perimetro del sito di scavo previsto. Il Palancola asservita formare un muro di sostegno laterale terra permanente o temporanea con ridotta permeabiliy acque sotterranee. Le ancore possono essere inclusi per fornire supporto laterale aggiuntivo, se necessario. La capacità di una sezione Palancola effettuare dipende dalla sua geometria e suoli è guidato in. La pressione trasferimenti pelo dalla parte alta della parete al terreno di fronte alla parete.

Ci sono applicazioni permanenti e temporanee. Permanente Palancola rimangono nel terreno e fungono da strutture di sostegno permanenti. Temporary Palancola sono progettati per fornire un accesso sicuro per la costruzione, e vengono poi rimossi.

Laminati a caldo e a freddo sono due metodi principali di produzione di Palancola. Mentre ci sono differenze fondamentali tra questi due metodi, la distinzione più importante è l'interblocco. Poiché palancole laminate a caldo sono in acciaio ad alta temperatura, l'interblocco tende ad essere più stretto rispetto al suo omologo a freddo. Normalmente, interblocchi looser non sono raccomandati in condizioni estremamente difficili di guida o per le pareti che richiedono bassa permeabilità. Palancole laminate a caldo Sono generalmente più grandi e hanno una gamma più ampia di punti di forza che forma freddo Palancola, ma c'è una grande sovrapposizione tra i due, soprattutto nei formati più comuni.

Finora, abbiamo utilizzato Palancola al fine di sostenere gli scavi per le strutture di grado al di sotto parcheggi, cantine, case pompa, e le fondazioni, costruire intercapedini, e per la costruzione di dighe e paratie. Permanente Palancola sono progettati per fornire una lunga durata.

Questo Articolo proviene da modificare temeltek rilasciato