Grand palancola
/ Notizie / Impermeabilizzazione vostro progetto Palancola

Impermeabilizzazione vostro progetto Palancola

Se il progetto coinvolge Palancola intercapedini, disidratazione, gallerie, muri di taglio per la bonifica del sito, o qualsiasi altra applicazione in cui perdite d'acqua rappresenta una sfida, allora abbiamo la soluzione.

Siamo in grado di essere utilizzato con tutti i tipi di caldo interblocchi Palancola formate laminati a freddo e in ogni ambiente (tropicali per artico) possibili e in particolare in condizioni marine.

I test hanno dimostrato che le perdite attraverso pareti Palancola viene ridotta fino al 95% quando si utilizzano sigillanti interblocco; e sigillati pareti congiunte di taglio Palancola sono ovunque da 100 a 10.000 volte più efficace come barriere scorrimento delle acque sotterranee (pareti sigillate in genere mostrano conducibilità idraulica nel / ambito sec 107 a 1010 cm) di pareti di blocco non sigillate.

Inoltre, siamo in grado di fornire il vostro progetto con Adeka P-201 Palancola sigillante che si compone di un materiale monocomponente a base di uretano pre-polimeri.

Questo Articolo proviene da modificare isheetpile rilasciato