Grand palancola
/ Notizie / Palancola e intercapedini

Palancola e intercapedini

Temporanei dettagli Palancola non saranno inclusi sui piani di contratto, diversi limiti generali, località, e tagliati fuori elevazioni mostrati nelle viste di pianta e di sezione in genere come parte di costruzione messa in scena. Il contraente è responsabile della progettazione, fornitura, installazione, la manutenzione e la rimozione temporanea Palancola, o tagliando temporanea Palancola lasciato in sede per l'elevazione. Fogli può essere guidato alla penetrazione come determinato dal progetto approvato del contraente, se non diversamente indicato dai piani di progetto (vale a dire, i piani possono specificare una profondità di penetrazione a prescindere dal disegno).

L'area misurato per il pagamento si basa sullo spazio di ritenzione terra, e non include la quantità necessaria per la punta. dimensioni verticali si basano sulla differenza di elevazioni di terra sulla linea di teli, o limiti di fondazione di scavo previsti sulla linea di teli, a seconda di quale è inferiore. Questa linea si estende tipicamente da linea di terra sul lato pressione terra, al fondo dello scavo sul lato della costruzione graduale meno altri limiti sono designati. Se conservando terra su entrambi i lati della stessa Palancola durante le diverse fasi di costruzione, la quantità e la base di pagamento si baserà sulla fase richiede la più grande area di ritenzione terra, non la somma delle aree per ogni fase.

Temporary Palancola deve avere un modulo di resistenza nominale minima di 18.1 in3 / ft di muro, quando mantenendo carichi di traffico o adiacente al traffico. I piani del contraente dovrà mostrare le profondità embedment richieste, qualità di materiale in acciaio, connessione ei dettagli di saldatura, insieme con rinforzi necessari, walers, cravatta spalle e altri componenti strutturali correlati.

La base di pagamento è piede quadrato, sulla base di tutte le aree a nuovo suolo, compreso il taglio pendii dai limiti di scavo a terra esistente.

Questo Articolo proviene da modificare mdotwiki rilasciato