Grand palancola
/ Notizie / Confronto parete Palancola

Confronto parete Palancola

Costi e prestazioni

Tempo e denaro - i due fattori che guidano la maggior parte delle decisioni aziendali. È possibile trovare un sistema muro di contenimento che offre su entrambi i fronti, e si traduce in una soluzione forte e permanente di sostegno. Uno studio recente confronto conclude che Palancola in grado di fornire i tempi di costruzione più veloce, così come notevoli risparmi sui costi rispetto ai sistemi a parete concorrenti.

Valutare i vari sistemi di muro di sostegno per specifiche esigenze di progetto può essere complicato e richiede tempo.

Da loro matrice decisionale, la Federal Highway Administration conclude che per le strutture muro di contenimento permanenti, il costo e la velocità di costruzione sono in genere tra le selezioni parete più importanti fattori di aree in cui Palancola eccelle.

Oltre all'economia, Palancola offre una soluzione ecologica prontamente disponibile per opere di sostegno, un'eccellente stabilità e facilità di costruzione sia in un applicazioni temporanee permanenti.

Il seguente documento presenta i risultati dello studio citata, confrontando sei mantenendo tipi di parete in una tipica applicazione permanente. Ogni sistema muro di sostegno è stato strutturalmente progettato per soddisfare le esigenze progettuali proposti. Per la parete risultante, corrispondenti costi dei materiali e di costruzione, nonché il tempo di costruire, sono stati sviluppati sulla base di dati di costo medio nazionale. I risultati mostrano che l'installazione Palancola ha il minor tempo costruzione complessiva, e può fornire fino a un risparmio del 60% sui costi rispetto altri muri di sostegno.

Un confronto RITEGNO WALL SYSTEM

Lo studio ha considerato un muro di contenimento lungo da cento piedi con una altezza della parete esposta diciannove piedi, usato per trattenere la sabbia densa bene in una zona senza falda. Anche se non è generalmente richiesto per l'installazione Palancola, lo studio ha assunto le pareti sono state costruite in una situazione di taglio con lo spazio a disposizione per lo scavo aperto. Nelle applicazioni in cui la Palancola può essere guidato direttamente nel terreno state ritirate fuori scavo, i risparmi in termini di costi e tempi di costruzione sarebbe ancora superiore a quanto illustrato di seguito. Sei tipi muro di contenimento sono stati progettati sulla base di questi requisiti di progettazione di base, quindi i costi ei tempi per costruire i disegni risultanti sono stati preparati.

Questo Articolo proviene da jdfields modificare rilasciato