Grand palancola
/ Notizie / Palancole vinile

Palancole vinile

Palancole vinile è un tipo relativamente nuovo di Palancola che può essere applicata a una vasta gamma di modi per dighe e altre applicazioni di Palancola. È generalmente prodotto da estrusione in continuo. La materia prima, composto di resina di plastica, viene fuso e spinto attraverso una filiera. Questo stampo modella la plastica nella sezione a croce computer aided. Il foglio viene quindi raffreddato e tagliato a misura. I fogli possono essere estrusi alla lunghezza richiesta per le diverse applicazioni a parete di contenimento.

Palancole vinile viene in un certo numero di configurazioni. Le singole lastre hanno incastro bordi maschili e femminili. I bordi incastro vengono estrusi come parte del foglio di assicurare resistenza costante durante la parete di contenimento. Come è il caso con altri Palancola, palancole vinile richiede pezzi di transizione, come gli angoli e le intersezioni. Questi sono progettati per interfacciarsi correttamente con l'altro Palancola il produttore fa.

Palancole vinile è fatto di un cloruro di polivinile modificato (PVC), che lo rende adatto per la maggior parte degli ambienti marini e non soggetto a lisciviazione, corrosione o meccanismi di deterioramento simili. La tecnologia che ci ha portato rivestimenti in vinile per le case, parti di autoveicoli in plastica quali paraurti e cruscotti, ed elettrodomestici durevoli, viene ora utilizzata per produrre un Palancola per muri di sostegno marini, dighe marittime o paratie. Il vinile comprende anche uno stabilizzatore UV per ridurre il deterioramento dovuto alla luce solare.

Perché palancole vinile ha generalmente un basso modulo elastico e forza relativa di palancole metalliche, deflessione spesso diventa il fattore che regola nella progettazione del muro, e deve essere determinata nel processo di progettazione.

Questo Articolo proviene da modificare mucchio buck rilasciato