Grand palancola
/ Notizie / WADIT Palancola Cofferdam

WADIT Palancola Cofferdam

Gli ingegneri civili iniziato utilizzando WADIT soprattutto per lamiera e pareti pila tubo di costruzioni per intercapedini, dighe, e le pareti di taglio nei siti di bonifica ambientale. Tuttavia, porto ingegneri edili in Germania presto si rese conto che il sigillante è stato ideale per l'espansione porto container di Bremerhaven, in particolare, a causa delle sue proprietà seguenti:

1. resistenza alla pressione dell'acqua.

Il sigillante è stato testato in laboratorio per resistere a cinque bar (~ 70 psi) di pressione differenziale acqua, in vari tipi di interblocchi Palancola. Questo significa che resterà in vigore ed essere funzionale, con più di 130 piedi di pressione dell'acqua testa contro di esso.

2. una flessibilità ottimale.

Il sigillante rimane estremamente flessibile anche nelle acque sotterranee, o in ambienti freddi e freddi simili come Bremerhaven. E 'materialmente abbastanza flessibile che non si romperà fuori del blocco dopo sono inseriti i muri Palancola (accoppiati), che è una delle principali cause di perdite in altre marche sigillanti, in particolare da un attacco d'acqua riva. Anche in basse temperature dell'acqua come Bremerhaven Port, il suo unico effetto 'memoria' garantisce un ottimo comportamento sigillante, anche in caso di torsione e altri movimenti nella parete interlock Palancola.

3. Rispetto per l'ambiente.

E non è tossico ed è realizzato con materiali sostenibili prime naturali - essenziale in Germania oggi. 'WADIT sigillante può essere utilizzato senza alcuna restrizione di interblocco parete Palancola in zone di acqua sotterranee e superficiali ... [Con] alcun timore di effetti nocivi se usato nella zona di bere sistemi di estrazione di acqua,' secondo un rapporto dal Istituto di Geologia ambientale e terreni contaminati, Norimberga.

Questo Articolo proviene da modificare porttechnology rilasciato