Grado di acciaio e tolleranze dimensionali per pali di lamiera formata a freddo

I pali a foglia fredda hanno molti vantaggi rispetto alle sezioni laminate a caldo. Il processo produttivo è il processo di formatura a freddo. Con una pressa per freni, le piastre in acciaio in diversi tipi di acciaio sono piegate nei pali delle lamiere richieste. Possiamo produrre diversi tipi di larghezza e spessore di bobine, il che significa che possiamo controllare il tempo di consegna. Con i pali a foglio freddo, possiamo personalizzare nuove sezioni e forme che potrebbero essere ottimizzate per risparmiare sul peso. Questo metodo è quello di formare pali di lamierine lungo linee longitudinali, piegate parallele, con più paia di rotoli sagomati.

Arcelor mittal Ha iniziato a produrre le sezioni fredde in Europa. I contraenti trovano che sono materiali perfetti per suoli morbidi e sabbia in Olandese, Belgio e Lussemburgo. Poi Nippon Steel produce le proprie dimensioni popolari in Asia. E i produttori della Cina hanno terminato la linea completa dei cataloghi di produzione. La spessore può essere da 3mm a 16mm, che è il limite di piegatura per pile di foglio freddo. E la larghezza può essere da 100 mm a più di 1500 mm per pali di fogli singoli. Questo dà davvero ai clienti e alle imprese molteplici opzioni. Da allora, i contraenti e gli escavatori non sono limitati a Arcelor e Thyssen.

Pali in lamiera d’acciaio fredda, costituiti da muri dritti e arrotondati. Sono costituiti da prodotti piatti laminati a caldo secondo EN 10249. All’interno delle tolleranze consentite, esse hanno una sezione costante e uno spessore non inferiore a 2 mm.

Le cose più importanti per i pali sono le proprietà di sezione come il modulo di sezione, il momento di inerzia e il grado di acciaio. Normalmente un ingegnere prevede la capacità della coppia di flessione di ciascun mucchio e qualsiasi colonna di fogli con sezioni equivalenti può eseguire le stesse caratteristiche.

Proprietà strutturali secondo EN 10249-1, edizione del giugno 1995 e corrispondenti norme nazionali

Possiamo produrre pali di lamiera accurati come secondo le specifiche del cliente e gli standard di qualità. Sono utilizzate più coppie di rulli sagomati per formare progressivamente l’acciaio laminato piatto nel profilo di pile del foglio richiesto. E sarà tagliato a lunghezza in fabbrica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *