Ispezione di Pile di Lamiera d’acciaio in Scavo del Supporto Urbano della Strada Principale

L’ispezione del materiale delle pile di acciaio e l’ispezione dell’aspetto, la saldatura della lamiera d’acciaio, ha ancora bisogno di testare le parti di saldatura. I pali d’acciaio utilizzati nella struttura temporanea di supporto del pozzetto di fondazione sono sottoposti essenzialmente all’ispezione di aspetto ei pali di lamiera d’acciaio non conformi ai requisiti di forma sono corretti per ridurre le difficoltà nel processo di accumulo.

Ispezione di aspetto: inclusi difetti superficiali, lunghezza, larghezza, altezza, spessore, rapporto rettangolare finale, piattezza e forma di blocco e altri elementi. Nota nell’ispezione:

  1. I raccordi che influenzano l’impatto dei pali di lamiera d’acciaio dovrebbero essere tagliati.
  2. Tagliare i fori, i difetti della sezione trasversale devono essere rinforzati.
  3. Se il foglio d’acciaio ha una grave corrosione, occorre misurare lo spessore effettivo della sezione per determinare se il calcolo deve essere ridotto. In linea di principio, tutti i pali d’acciaio dovrebbero essere ispezionati.

Ispezione del materiale: materiale di base della lamiera d’acciaio della composizione chimica e proprietà meccaniche di una prova completa. Comprende l’analisi della composizione chimica dell’acciaio, la prova a trazione, la piegatura del componente, la prova di resistenza della serratura e la prova di allungamento. Ogni tipo di pila di lamiera d’acciaio viene sottoposta ad almeno una prova di trazione e flessione. Ogni accumulo di lamiera di acciaio da 25 ~ 50 t deve essere effettuato con due pezzi di prova.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *