Accademia cinese di scienze delle acque Wang Hao accademico a mare guida di sale Huixiang palo di acciaio foglio per promuovere l’uso del lavoro

Recentemente, l’Accademia cinese di scienze delle acque Wang Hao accademico del Ministero delle risorse idriche Scienza e tecnologia Promozione Center, Zhejiang Water Resources Promotion Center, Zhejiang Water Resources Dipartimento di controllo delle inondazioni e dei materiali di approvvigionamento centro e altre persone rilevanti a carico di Zhejiang Haiyan, a Guidare il palo di acciaio ad alta resistenza Promuovere l’utilizzo del lavoro.

Huixiang pile in acciaio ad alta resistenza è Haiyan Huixiang New Materials Building Technology Co., Ltd. e il Ministero delle risorse idriche, Ministero dei Trasporti, National Energy Bureau e Stato Laboratorio di polimero Materials Engineering, Shanghai Survey e Design Institute Co., Ltd. e Nanjing Istituto di risorse idriche, per esplorare lo studio della conservazione dell’acqua cinese di nuove tecnologie, nuove tecnologie, nuovi materiali. Novembre 2015, l’accesso al pile di acciaio ad alta resistenza al Ministero delle risorse idriche, “certificato di estensione della tecnologia avanzata di acqua annuale 2016″, allo stesso tempo, i prodotti di pile di plastica sono stati inclusi nella directory nazionale dei prodotti per la protezione dalle inondazioni.

Wang Hao accademico e altri esperti per condurre il sale, l’ispezione e la guida della società sviluppato dal Dipartimento della parete di controllo delle inondazioni di pile di mobili in acciaio e l’attuale tipo di salvataggio di pile di acciaio in alluminio tecnologia di controllo e applicazioni di installazione. Il cilindro in acciaio ha le funzioni di trattenere il suolo, trattenendo l’acqua e la penetrazione anti-penetrazione. È utilizzato principalmente in ingegneria di controllo delle inondazioni e di soccorso di emergenza. Allo stesso tempo, può risolvere il problema della piccola area di costruzione, tra loro, la parete mobili di controllo delle alluvioni, altezza di controllo delle inondazioni fino a 2 metri, il prodotto fatto di materiali polimerici, materiali leggeri, l’installazione e lo stoccaggio è semplice Si intende che il costo è solo uno dei tradizionali “manufatti di inondazione” un quinto. L’applicazione principale del salvataggio di emergenza di controllo delle inondazioni, la costruzione è semplice, solo il piatto e il tubo d’acciaio nel suolo, per completare l’installazione di pali di un metro, prima e dopo meno di 2 minuti, è possibile costruire una parete di alluvione di controllo delle inondazioni. Le due tecnologie sono state completamente affermate dall’Academico Wang Hao, ha affermato: la parete di alluminio di controllo delle pile di plastica contiene tutti i componenti piccoli e leggeri, facili da gestire singolarmente; Semplice connessione, facile da installare in fretta; Buona tenuta, effetto impermeabile; Per il corpo portante, l’altezza di ritenzione e altri vantaggi, vale la pena promuovere l’applicazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *