Acciaio pali basi di fondazione

Acciaio pali di fondazione sono una soluzione ideale mucchio quando sono necessarie basi per strutture complesse o difficili condizioni del terreno esiste.

Sono ideali per difficile la guida attraverso terreni difficili (ad esempio limosa, sabbia fine e cuscinetti acqua contenente ciottoli e massi o sabbie dense / glaciali fino) e sono particolarmente vitali e offrono una soluzione economica quando è basata su roccia o un strati dure simili .

Universale pali di fondazione vengono tradizionalmente installati come fondazioni del ponte pilastro su pesanti sviluppi industriali e portuali o qualsiasi settore edile, dove una elevata capacità guidato soluzioni pelo è accettabile. Pali di fondazione offrono una soluzione estremamente rispettosa dell’ambiente in quanto sono un mucchio basso spostamento che genera non vizia cadute e possono essere estratti e riutilizzati su smantellamento della struttura. UBP di sono generalmente installati con un martello vibrante con una trasmissione finale a livello / set con un martello impatto idraulico.

Una volta installato, il pali di fondazione può essere testato con “non distruttive” metodi di prova per verificare mucchio disegno mucchio resistenza capacità assiale è stato raggiunto in tal modo consentendo l’inizio immediato dei lavori rimanenti fondazione / sottostruttura.

Universale pali di fondazione sono utilizzati anche in ‘King Post’ o ‘muro di Berlino’ mantenendo soluzioni a parete. Adatto a condizioni di terreno o roccia fresca duri, muro di un ‘re Post’ è formato da un foro nei centri definiti, riempiendolo di cemento e l’installazione di una / sezione di UBP UC tra cui le traversine di legno o pannelli di cemento / acciaio possono essere installati in acciaio sezione ragnatele.

(This article comes from Sheet Piling (UK) editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *