Sottolineando di più stadi tiranti a trefoli

Un sistema di molteplici jack viene utilizzato per il sottolineando di DYWIDAG multistadio Ancore. La messa in scena di lunghezze di legame tra la lunghezza di ancoraggio fissa, produce una gamma di lunghezze libere.

Durante sottolineando, ogni filo presenta un diverso tasso di estensione in proporzione alla sua lunghezza. Per soddisfare i diversi tassi di estensione, assicurando nel contempo che ogni filo è equamente caricata, viene utilizzato un sistema di martinetti pressione sincronizzato. Ogni presa è collegata tramite un collettore ad una pompa centrale, assicurando una pressione uguale in tutti i martinetti.

È necessaria anche Allowance per l’effetto dell’attrito, da lunghezze di legame adiacenti, sui fili lunghezza libera. L’attrito è generata dallo spostamento stucco intorno alle lunghezze di legame allestite quando ha sottolineato. L’influenza di attrito può essere superato utilizzando ridotti criteri di accettazione lunghezza libera apparenti, applicando carico in piccoli incrementi, o ripetendo sottolineando.

(This article comes from DYWIDAG-Systems International editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *