Ciò che si stanno preparando per una serie di palancole in acciaio opere?

La posizione del palancole in acciaio deve essere vantaggiosi per la fondazione, cioè, al di fuori del bordo della struttura di fondazione e lasciare lo spazio per il supporto e la rimozione della cassaforma.

Circostanze particolari, come ad esempio l’utilizzo di palancole in acciaio per il lato piattaforma di piastra di base di dialogo o motivi mucchio dello stampo, è necessario foderato con fibra o olio di feltro ed altri materiali isolanti, al fine di estrarre il palancole in acciaio.

palancole in acciaio presentazione deve essere il più diritta possibile, al fine di evitare gli angoli irregolari, al fine di fare pieno uso delle palancole di serie in acciaio e facile da configurare il supporto.

Per palancole multipiano in acciaio, è consigliabile installare il supporto scanalato e la forza di pretensionamento (circa il 50% del valore di progetto). E poi scavare per ridurre la deformazione della palancole in acciaio supporto.

Per la palancole in acciaio muro di contenimento dovrebbe essere installato nel infiltrazioni infiltrazioni struttura di arresto dell’acqua palancole, se necessario, dopo la pila nella fossa al di fuori del palancole in acciaio bocca bloccaggio stuccatura impermeabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *