Misure di rimozione di palancole in acciaio

Nell’effettuare la fossa riempimento fondazione, per rimuovere la palancola, al fine di riparare e riutilizzo. Estrazione di palancole in acciaio per studiare la sequenza di estrazione, tempo di rimozione e il trattamento foro di palo.

Per la palancole chiuso in acciaio a parete, il punto di partenza del palo dovrebbe lasciare la pila angolo più di cinque, se necessario, può anche essere utilizzato per saltare fuori il metodo di estrazione. L’ordine di estrarre la pila è generalmente opposta all’ordine di impostazione.

Si consiglia di scollegare il palancole in acciaio con il martello di vibrazione o un martello vibrazioni e la gru. Quest’ultima si applica ai monouso martello vibrazioni ed estrarre la palancole in acciaio, da impostare in palancole in acciaio sul gancio, la vibrazione del martello nella gru mentre si tira per tirare.

Vibrazioni martello per produrre vibrazioni forzata, la distruzione delle palancole e il terreno circostante tra la forza coesiva, facendo leva sulla forza supplementare per superare la resistenza estraibile mucchio pila. Tirando la pila, è possibile usare il martello vibrazioni a vibrare la fibbia in modo da ridurre il legame con il terreno, e quindi tirare vibrazioni lato. Per la tempestiva foro pila di riempimento, quando la pila per tirare leggermente superiore alla piastra di base, la sospensione piombo pull, vibrare con un martello per alcuni minuti per riempire il foro suolo.

Pile-raccolta terreni e disturbato strati di suolo, soprattutto in terreni soffici, può causare cedimenti delle strutture o tubazioni esistenti all’interno della fossa e pregiudicare il normale uso di edifici esistenti, strade e condotte interrate. Misure efficaci.

Nella pila causata dal divario nel terreno per riempire in tempo, quando la vibrazione nel lato vibrazioni pull-back o bordo della sabbia e riempire, ma a volte meno efficace. Pertanto, nel controllo dello spostamento della formazione hanno una maggiore domanda, deve essere considerata nella stessa con la trazione pila stuccatura inseguimento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *