Industria strutturale

Tubi strutturali sono presenti in un’ampia gamma di tipi e dimensioni in modo da poter essere utilizzato per un certo numero di compiti strutturali e applicazioni. Alcune delle applicazioni comuni del Strutturali tubi includono usato per il segno pali, dissuasori, palificazioni, colonne e supporti strutturali. Di solito, tubi Strutturali sono tali tubi in acciaio da costruzione che soddisfano determinati standard specifici di proprietà meccaniche e la composizione chimica.

  • ERW Steel Pipe: Questo tipo di tubi Strutturali è normalmente conosciuto come il tubo linea di alta qualità nel settore delle costruzioni ed è utilizzato dalle industrie del petrolio e di utilità. Può essere utilizzato per il bacino, colonna, palo segno e costruzione di gallerie.
  • Di acciaio senza saldatura tubo: Questo tipo di un Strutturali tubi è un prodotto tubo di durata che è in gran parte utilizzato per la palificazione tubo, cassoni, palificazione dock e dissuasori (tubi senza saldatura produttore da nostra sorella preoccupazione Maharashtra senza soluzione di continuità limitata)

(This article comes from D. P. Jindal Group editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *