Come funziona l’anchorage stingray

L’ancoraggio stingray, un dispositivo brevettato per il lavoro e il risparmio di tempo, funziona come un chiavistello in terra. Gli ancoraggi vengono azionati nel terreno con attrezzature convenzionali (senza scavo e senza innesco), garantendo un’installazione sicura ed ecologica.

Dopo aver guidato l’ancoraggio alla profondità desiderata, viene rimosso l’acciaio di comando e un tiro verso l’alto sull’asta di ancoraggio ruota l’ancoraggio in una posizione di “ancoraggio” perpendicolare in un suolo indisturbato. Dopo che l’ancoraggio è punta può essere simultaneamente caricato il test. Il risultato: capacità superiori di tenuta. Gli anchorage stingray offrono una tecnologia di ancoraggio a terra per applicazioni in cui sono richieste capacità pesanti.

Molti dei nostri clienti utilizzano l’ancoraggio stingray per cravatte e scavi che offrono superbi vantaggi economici. La linea di fondo è l’ancoraggio stingray è la soluzione ideale per una vasta gamma di suoli e applicazioni che richiedono capacità di tenuta superiori.

This article comes from earthanchor edit released

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *