Compositi e palancole vinile, paratie e dighe

La nostra costruzione e progettazione ottimale garantisce lunga durata e rende possibile diversificata, un’applicazione molto universale.

Composito palancole vinile possono essere utilizzati come pareti del mare estetica e solida, paratie, si sicuro rive del fiume così come sono una grande soluzione per la costruzione di strade e in molte altre situazioni.

Tra i vantaggi del sistema della complessità delle soluzioni e la durata di tutti gli elementi sono uno dei più importanti. Siamo inoltre orgogliosi di estetica, peso leggero, incombustibilità, così come la sicurezza delle nostre dighe marittime o paratie. Inoltre, grazie alla elevata resistenza alla ruggine o graffi, il nostro sistema è superiore alle soluzioni tradizionali realizzati ad esempio in acciaio.

La combinazione di materiale moderno, ben pensato di progettazione e di alta qualità dei risultati del processo di produzione di palificazione di produzione che soddisfa anche le più alte aspettative.

Vantaggi di vinile e compositi pali

Ci sono diverse ragioni per scegliere il vinile, palancole composite. Tra i più importanti, occorre citare:

  • bassi costi – rispetto alle soluzioni tradizionali, sia l’iniziale nonché i costi a lungo termine (ad esempio di riparazione, la sostituzione di elementi danneggiati, ecc) sono molto più piccoli,
  • Resistenza – non solo per quanto riguarda la loro durata, ma anche quando si tratta di resistenza UV,
  • installazione semplice – rapida e semplice, con l’impiego di macchinari semplici, permette di limitare il tempo di lavoro così come i costi iniziali,
  • alta estetica – il loro aspetto non cambia nel corso del tempo, il colore rimane la stessa, in tal modo tutta la parete mare, paratie ecc rimangono molto estetico nel corso degli anni.

La differenza principale, con conseguente diversa applicazione di vinile palancole e la sua composita alternativa, è l’altezza massima di costruzione protettiva creato con il loro uso. Poiché quest’ultimo può essere installato per creare paratie molto più elevati, dighe e altre costruzioni simili quello precedente, è molto più spesso applicato in prossimità linea di costa. Oltre a questo, con entrambe le soluzioni si ottengono tutti i vantaggi sopra descritti.

(This article comes from MINBUD editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *