Semplice Guida su Come Installare Palancola

Installazione palancola non può essere fatto accatastando imprenditore mentre non vi è imprenditore specialista per Palancola per fare l’installazione. Qui è una procedura di installazione di massima per Palancola:

1) Attrezzature trivellazione

Prima di iniziare Palancola guida, alcune apparecchiature devono essere preparati come la guida martelli e attrezzature getto. L’energia motrice per martelli deve essere raccomandato dal costruttore in modo che sia applicabile a Palancola rilevanti. Mentre usate getto deve avere almeno due getti rimovibili o fissi di acqua o essere una combinazione di aria di tipo acqua.

2) Posizionamento e guida

Dopo aver preparato tutte le attrezzature palancola di guida, palancole può essere avviato ad immettere sul percorso che mostrato nei disegni costruttivi. Galles temporanei, modelli o strutture di guida devono essere effettuate a garantire la Palancola sono posti e guidato per il corretto allineamento.

Dopo il palancole si trova su luogo, getto macchina sarà di iniziare a guidare la palancole. palancole devono essere guidato con la giusta dimensione di martello e con metodi approvati per garantire l’assenza di danni all’apparato centrale palancole e proprio per tutta la loro lunghezza. Un tappo di protezione deve essere impiegato sulle cime delle Palancola per evitare danni durante la guida con il martello.

3) Troncare ed splicing

Dopo aver guidato il palancole nel terreno, se appaltatore scoprire che hanno bisogno di ulteriori penetrazione, splicing o giunzione lavori saranno svolte. opere stradali sarà fatto nuovamente per il palancole fino a raggiungere il ‘limite sul terreno. Dopo questo, eccessivo di Palancola sarà troncare e rimosso dal sito. Tutti i lavori di taglio-off deve essere fatto in modo accurato ea regola d’arte per motivi di sicurezza.

4) Ispezione di palificazione guidato

Il contraente deve controllare i giunti interbloccati di palancole guidato estende fuori terra. Se contraente scoprire che il palancole sono fuori interblocco, allora il palancole deve essere rimosso e sostituito con un nuovo Palancola.

5) Tirando e di guida

Dopo l’ispezione di palificazione guidato, un altro processo simile deve essere effettuata su cui è chiamato tirando e redriving. Il contraente tirare palancole selezionato per determinare la condizione delle porzioni sotterranee di palancole. Se contraente ha rivelato danni nella misura in cui la sua utilità nella struttura è compromessa, allora il palancole deve essere rimosso e sostituito con un nuovo Palancola.

(This article comes from Pile Driving editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *