Palancola plastica

Palancole PVC hanno un alto resistenza meccanica. L’altezza massima della parete è fino a 3 metri. mucchi di plastica sarebbe adatto per:

  • Puntellare le banche;
  • Rafforzare fossati;
  • Puntellatura pozzi di fondazione;
  • Protezione delle acque sotterranee;
  • Costruzione di moli.

L’applicazione di palificazione in plastica è il dispositivo mucchio vinile dei fossati di recinzione, trincee, il rafforzamento di costa, costruzione di ponti, cavalcavia e cavalletti, così come la costruzione idraulica (banchine, apporti, centrali idroelettriche, chiuse e così via) e di costruzione per il stoccaggio di rifiuti industriali solidi e liquidi.

I pali vinile sono così proiettate che è facile da formare curve interne ed esterne della costa naturale. Vinyl palancole sono realizzati in cloruro di polivinile rigido, che viene modificata con sostanze che facilitano il riciclaggio: modificatori di viscosità impatto, stabilizzanti termici e UV, così come carica minerale.

Pali come palancole in acciaio sono collegate tra loro con chiavi speciali. Tali strutture sono particolarmente resistenti e sono estremamente resistenti e hanno caratteristiche meccaniche molto elevate (con la garanzia a 50 anni).

Il Palancola è normalmente coronato con i supporti di legno o motivi concreti e una passerella. Sarebbe bene usare intorno proprietà fronte lago e per controllare l’erosione riva. palificazione di plastica fornisce prevenzione delle inondazioni.

Plastic Zero ha una serie di vantaggi rispetto tradizionali in acciaio, legno o palificazione in cemento; costo principalmente, durata, facilità di movimentazione e ambientale. Palancola plastica regge bene per l’acqua di mare e salmastra in ed intorno alle baie.

Essi proteggono la costruzione per lungo tempo, perché il materiale è resistente a: bio-corrosione, ruggine, fratture, cratches, abrasione, acqua marina, radiazione nociva (UV).

(This article comes from ponton.lv editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *