Palancole FRP per la Costruzione

Fogne sono una infrastruttura importante che sostiene il nostro ambiente di vita confortevole. Tuttavia, nelle città dove gli edifici sono costruiti a stretto contatto con un sacco di traffico, è difficile costruire tunnel (tubi di fogna e condotto pubblica utilità) aprendo e taglio mucchio di strada. Pertanto, il “metodo di costruzione scudo”, con la quale utilizzano escavatori chiamati “macchine scudo” a partire con linea d’asse e scavare sottoterra per creare tunnel, sta rapidamente cominciando a diventare popolare negli ultimi anni.

Tuttavia, shafting richiede (1) inserimento Pressione di Palancola (acciaio) attorno al tunnel per impedire suolo collasso e sotterranee filtra attraverso, (2) Miglioramento del terreno iniettando latte cemento al fine di stabilizzare il terreno circostante, e (3) “processo di rottura di terra”, con cui hanno tagliato la Palancola in acciaio con un bruciatore per eseguire la macchina scudo. Tale metodo di costruzione richiede tempo e sforzi, e la terra processo di rottura anche comporta rischi rilevanti per la sicurezza.

Riduzione di miglioramento del suolo e terreno di rottura lavoro con la nuova concezione “carbonio palancole FRP”

DIC ha fornito FRP (Fiber Reinforced Plastics) vasche da bagno e piani cucina in marmo artificiali, che utilizzano sofisticate tecnologie di lavorazione in resina, a produttori di apparecchiature abitazioni. Abbiamo anche esperienza nella produzione di materiali da costruzione, come ad esempio FRP per la costruzione temporanea, ecc Sulla base di queste conoscenze, abbiamo lanciato il progetto di sviluppo di nuovi Palancola che migliorano la lavorabilità del metodo di costruzione scudo in collaborazione con il Zenitaka Corporation. Nel 2012, DIC riuscita a sviluppare “palancole carbonio FRP” con lo stesso livello di forza, come Palancola in acciaio attraverso la sovrapposizione di fibre di carbonio resistente e leggero e fibre di vetro e impregnazione / polimerizzazione della resina.

Incorporando questi Palancola in linea d’asse, non abbiamo più bisogno del miglioramento del terreno da latte di cemento iniettando o il processo di tagliare manualmente Palancola. macchine scudo può scavare tunnel tagliando direttamente attraverso palancole FRP. Questo non solo migliora la sicurezza sul lavoro, ma consente anche una significativa riduzione del periodo di costruzione e conservazione delle risorse.

DIC prevede di proporre in modo proattivo il metodo di costruzione scudo utilizzando il “carbon palancole FRP” per la costruzione fogna, ecc nelle aree urbane sulla base della valutazione della lavorabilità, ecc attraverso gli esperimenti dimostrativi nel settore dal Zenitaka Corporation.

(This article comes from DIC editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *