Alcuni introduzione di palancole in acciaio

Palancole in acciaio è una forma strutturale laminato a caldo con interblocchi sulle punte delle flange. Gli interblocchi consentono singole sezioni ad essere collegati a formare una parete di acciaio continua che è terra stretto e resistente all’acqua. Poiché è prontamente disponibile e trasportabili, palancole in acciaio è in molti casi una soluzione rapida ed economica alle esigenze di un proprietario per un sistema parete durevole, duraturo.

Le applicazioni sono di vasta portata, e comprendono, per la costruzione permanente, muri di sostegno, paratie, pilastri del ponte, banchine di carenaggio, pareti di cut-off, i delfini di ormeggio e di cellule di protezione molo. Gli usi comuni includono anche strutture temporanee, come trincee, cassoni dei lavori di scavo da costruzione, pilastri di ponti, e di blocco e dighe sul sistema fluviale interno. Alla fine del progetto, il palancole in acciaio può essere estratto, e l’acciaio riutilizzato.

Palancole laminati a caldo in acciaio è un prodotto di ingegneria incontro una delle diverse specifiche ASTM applicabili. Queste specifiche, in combinazione con il palancole nel programma di controllo qualità acciaio del produttore, di fornire un prodotto di qualità che è duttile, resistente e di lunga durata. Infatti, la costruzione nel West London, Regno Unito, ha recentemente portato alla luce palancole in acciaio più di 80 anni.

Quando tirato dal terreno bagnato nativo, i pali sono stati così ben conservati, i segni mulino originale potrebbe essere visto. pali di fondazione in acciaio in condizioni continuamente sommerse tendono ad avere tassi relativamente bassi di corrosione, in quanto i livelli di ossigeno diminuisce con la profondità. pali di fondazione in acciaio sono anche un prodotto di zero rifiuti: dopo l’estrazione, possono essere riutilizzati o riciclati al 100%.

(This article comes from Port Technology editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *