Tre Metodi di Installazione su Palancole

Muri Foglio-pali sono realizzati con palancole collegato che sono lastre di acciaio lunghe con Z o U. Questi pali sono collegati tra loro per fare un muro sigillato. Palancole sono spesso collegati tra loro a due a due e installato utilizzando uno dei tre metodi:

  • Vibrazione: questo è il metodo più comune. La prima Palancola del muro è installato nel terreno. Un martello vibrante con morsetto è collegato alla parte superiore della seconda Palancola, che viene poi interbloccato con il primo Palancola, e Palancola vibra nel terreno.
  • Premendo: palancole può anche essere premuto in terra quando ostacolo rumore e le vibrazioni sarebbero altrimenti causare problemi. Questo, tuttavia, richiede più tempo ed è costoso. Il palancole vengono premuti nel terreno da una macchina idraulica.
  • Scavo: palancole può anche essere scavata nel terreno. Una lunga trincea è scavata che viene poi riempito con bentonite cemento (un sottile impasto cemento) per evitare che le pareti collasso. Il palancole vengono poi installato nella trincea e la bentonite cemento è permesso di impostare.

(This article comes from Ballast Nedam editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *