Considerazioni nella scelta di palancole in acciaio

Il palancole in acciaio uso più comune è per le sezioni che resistono momento flettente. Queste applicazioni comprendono muri di sostegno, cassoni ed altre strutture in cui i carichi laterali conferiscono sollecitazioni di flessione nella struttura. Questo requisito per la forza del fascio, o modulo di resistenza, è fornito da profilati a Z e U-profili. Anche se la sezione di installazione di un palancole in Acciaio parete costruita con profili a Z e quella di profilati a U è simile, le singole forme mucchio differiscono, così come la posizione dei interblocchi, entrambi i quali possono influenzare le caratteristiche strutturali del risultante struttura. Anche se palancole in acciaio è più tipicamente utilizzato per trasportare carichi laterali dal suolo e dall’acqua pressioni, palancole può anche essere progettato per trasportare sia carichi laterali e verticali.

Diritto o piatta web, palancole in acciaio sono usati per formare le cellule circolari che sono pieni di terreno granulare. Il riempimento spinge-out contro il rivestimento e pone gli interblocchi in tensione. In questa applicazione, quindi, è la forza interblocco piuttosto che il modulo di resistenza, che è il parametro di progetto più importante. Queste cellule possono funzionare come strutture singole come le cellule di ormeggio o cellule di protezione Ponte Molo. Essi sono comunemente collegati tra loro con archi per formare pareti continue di funzionare come paratie, cassoni e strutture simili.

Poiché i interblocchi di laminati a caldo palancole sono resistenti all’acqua, i prodotti sono disponibili per sigillare il blocco e ridurre o eliminare le infiltrazioni attraverso gli interblocchi. Questi prodotti sono comunemente utilizzati in applicazioni quali le pareti di demarcazione per opere idrauliche in serrature e dighe, e per le pareti di cut-off a siti di rifiuti pericolosi.

La sezione pila scelta ha anche bisogno di essere abbastanza forte per essere guidato attraverso i vari strati del suolo alla profondità di penetrazione desiderata. La guidabilità di una sezione palificazione è funzione della sua proprietà trasversali, lunghezza, tipo di acciaio utilizzato e, in alcuni casi, il metodo di installazione utilizzato. Le proprietà trasversali sono reperibili palancole in Acciaio produttore, e variano con la sezione di spessore, profondità, larghezza e forma.

(This article comes from Port Technology editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *