Discussione su come controllare la fossa di fondazione di palancole in acciaio costruzione

Negli ultimi anni, con il continuo sviluppo della costruzione di varie città, la densità di costruzione rete di tubazioni urbana è anche in aumento, Larsen palancole in acciaio gente di leasing è aumentato, ma nella costruzione di costruzione del tubo Larsen palancole in acciaio costruzione Il problema della scavo crepe è diventato particolarmente prominente. Oggi, Larsen palancole in acciaio produttori per parlare di Larsen palancole in acciaio costruzione crepe pit come controllare.

Nel processo di costruzione trench vi è un fenomeno più evidente, vi sono Larsen palancole in acciaio scanalatura parete 2-3m esterno alla posizione della esistenza di una longitudinali fessure orizzontali, e la situazione geologica è migliore lato femmina della parete non sostiene la il paragrafo progetto fondamentalmente non esiste questo fenomeno.

Abbiamo soprattutto fare una breve analisi della formazione di questo crack per essere in grado di comprendere più oggettivamente le cause di crepe e superare le misure di controllo crepa, cosicché Larsen palancole in acciaio locazione al funzionamento normale. Lo scavo e scarico del pozzo durante lo scavo della fossa di fondazione provoca la struttura di manutenzione per produrre uno spostamento orizzontale sotto la differenza di pressione all’interno e all’esterno della busta, provocando la deformazione del suolo esterno della busta, che provoca l’insediamento del esterno la struttura della fossa di fondazione, e lo scarico della fossa di fondazione sarà anche causare il sollevamento del suolo fossa.

Si ritiene che il movimento degli strati intorno alla fossa di fondazione è dovuto principalmente alla deformazione della busta e il sollevamento del pozzo. La ragione più diretta per il movimento delle trincee intorno trincee è lo spostamento orizzontale delle pareti circostanti. Quando le trincee sono superficialmente scavate, non sono forniti con il supporto per resistenza rigido (ad esempio cementizia (quale Larsen palancole in acciaio, parete continua sotterranea, etc.) sono il più grande spostamento parete, la direzione della direzione orizzontale del trench era distribuzione triangolare, crepe non si verificano nel pozzo esterno.

La strada principale della città, ha la funzione di distribuire il traffico e di servizio. Gli edifici su entrambe le estremità sono più densi, il livello di acque sotterranee è alto, il terreno è prevalentemente limo e terreno saturo, la conduttura sotterranea è complicata e l’ambiente geologico è male. Il palancole Larsen in acciaio ad alta resistenza, la pila tra la pila strettamente collegato, buona barriera d’acqua, può essere riutilizzato, si applicano alla sezione; quindi la strada supporta l’utilizzo di Larsen palancole in acciaio. Tuttavia, le fessure longitudinali nel pozzo fuori del supporto del palancole Larsen in acciaio presentano alcuni rischi di sicurezza per le tubazioni interrate e gli edifici circostanti. Dobbiamo prestare attenzione alle perdite inutili, e fare i seguenti suggerimenti per controllare la deformazione e crepe:

  1. Aumentare la profondità del palancole Rosen in acciaio;
  2. Aumentare la busta e il sostegno rigidità;
  3. Secondo la situazione attuale per rafforzare il marciapiede terreno zona passiva;
  4. Ridurre il tempo di supporto scavo, con lo scavo con il tubo inferiore per ridurre il tempo di esposizione della trincea;
  5. L’influenza di precipitazioni sulla deformazione ambientale è controllato dalla profondità della busta e la disposizione dei pozzi di drenaggio.

Fare i punti di cui sopra, mentre il rafforzamento del monitoraggio per garantire la sicurezza di costruzione scavo. Con il continuo avanzamento del progetto, e costantemente rafforzare la sintesi tecnologia costruttiva e la gestione in loco, l’uso di metodi più scientifici per ottimizzare la parte di costruzione del programma costruzione proposta per garantire che i costi di costruzione di controllo della qualità, attraverso l’incessante gli sforzi di tutto il personale per proteggere la rete di tubazioni di riscaldamento e la stazione di calore funziona può essere sicuro e regolare, la qualità e la quantità del completamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *