Quali sono le caratteristiche di Chiodi?

L’impatto di piccoli edifici adiacenti all’edificio. Poiché la costruzione chiodi con un piccolo passo dalla sezione di scavo, e nello scavo dopo la fornitura tempestiva di chiodi ed alla superficie dell’oggetto, in modo che lo strato superficiale e la pendenza di scavo stretta integrazione. chiodi e il terreno circostante saldamente legati alla pendenza del terreno del suolo meno disturbato, l’impatto degli edifici adiacenti.

Strumenti di costruzione sono la costruzione semplice e flessibile. L’attrezzatura utilizzata per la fornitura di Chiodi e la polverizzazione di macchinari per Calcestruzzo sono tutte piccole macchine mobili, mobile e flessibile, lo spazio richiesto è anche piccolo. Tale vibrazione macchinari è piccolo, a basso rumore, la costruzione area urbana ha evidente superiorità. Suolo inchiodare velocità di costruzione, nel processo di scavo più facile da adattarsi alle diverse condizioni del suolo e procedure di costruzione.

Buon ritorno economico. Secondo le statistiche dell’Europa occidentale, il supporto del terreno inchiodare rispetto al programma di supporto a parete di ancoraggio può risparmiare il 10% degli investimenti del 30% negli Stati Uniti, secondo il suo rapporto inchiodare brevetto scavo del terreno può risparmiare circa il 30% degli investimenti. Secondo l’analisi statistica della domestica economia 9 inchiodatura del terreno funziona tale investimento può salvare 30% al 50%.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *