Elaborare in palancole in acciaio

Palancole in Acciaio sono sezioni strutturali lunghe con un sistema ad incastro verticale che crea una parete continua. Le pareti sono più spesso utilizzati per mantenere sia il suolo o l’acqua. La capacità di una sezione palancole effettuare dipende dalla sua geometria e suoli è guidato in. La pressione trasferimenti pelo dalla parte alta della parete al terreno di fronte alla parete.

Ci sono applicazioni permanenti e temporanee. Permanente palancole rimangono nel terreno e fungono da strutture di sostegno permanenti. Temporary palancole sono progettati per fornire un accesso sicuro per la costruzione, e vengono poi rimossi.

Laminati a caldo e a freddo sono due metodi principali di produzione di palancole. Mentre ci sono differenze fondamentali tra questi due metodi, la distinzione più importante è l’interblocco. Poiché laminato a caldo palancole sono prodotte in acciaio ad alta temperatura, l’interblocco tende ad essere più stretto rispetto al suo omologo a freddo. Normalmente, interblocchi looser non sono raccomandati in condizioni estremamente difficili di guida o per le pareti che richiedono bassa permeabilità. Palancole laminato a caldo sono generalmente più grandi e hanno una gamma più ampia di punti di forza che forma freddo palancole, ma c’è una grande sovrapposizione tra i due, soprattutto nei formati più comuni.

This article from the Skyline Steel editor released

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *