Laminati a caldo palancole in acciaio Sezioni

Hot laminati palancole in sezioni Acciaio hanno una connessione “interlock” ad entrambe le estremità della sezione. Questi interblocchi collegano tra loro per formare una parete continua di palancole. Le condizioni del suolo possono consentire per le sezioni da vibrare nel terreno invece di essere guidato martello.

Tipicamente laminati a caldo palancole in acciaio sono progettati per creare una barriera rigida per terra e acqua, resistendo alle pressioni laterali di quelle forze di flessione. La forma o la geometria di una sezione presta alla resistenza strutturale.

Inoltre, il terreno in cui è guidata la sezione ha numerose proprietà meccaniche che possono influenzare le prestazioni. La parete di lamiera garantisce un’ottima resistenza alle forze di flessione e viene utilizzato per fornire resistenza strutturale a una fondazione.

U Sezioni
U sezioni a forma di palancole sono ben dimostrato in entrambe le opere permanenti e temporanee in tutto il mondo. I nostri L e STU serie profilati a U sono disponibili in 750/700/600 / 500mm larghezze di sistema. Tutte le sezioni U incorporano ben noti ed efficaci interblocchi Larssen e offre un’ottima applicazione di tenuta.

Sezioni Z
Sezioni Z: Modulo continuo del nastro e la posizione del blocco simmetricamente su ciascun lato dell’asse neutro fornisce influenza positiva sul modulo di resistenza della sezione Z.

Sezioni speciali
lastre piane, sezioni palancole Larssen L430 e pile scatola sono tutti i tipi di sezioni speciali. Scopri le loro capacità speciali e come si possono usare in edilizia.

Angolo Sezioni
Il nostro angolo Sezioni Per saperne di più e per ricevere una consulenza gratuita e-mail o chiamateci a 1300 764 164.

Tipi di acciaio per palancole in acciaio
Condizioni di fornitura laminati a caldo palancole vengono forniti in base alla norma DIN EN 10248, rotolo freddo formata mucchi secondo la norma DIN EN 10249.

This article comes from ThyssenKrupp Steelcom editor released

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *