Sezioni palancole laminate a caldo

La fabbricazione di segmenti di palo laminati a caldo comporta il riscaldamento del materiale base a più di 1200 ° C ed effettuare ulteriori lavorazioni. risultati riscaldamento in una plasticità più elevato, il che li rende più facili da formare. Il vantaggio principale è che varie forme trasversali sono possibili.

Palancole in Acciaio laminati a caldo sezioni hanno una connessione “interlock” ad entrambe le estremità della sezione. Questi interblocchi collegano tra loro per formare una parete continua di palancole. Le condizioni del suolo possono consentire per le sezioni da vibrare nel terreno invece di essere guidato martello.

Tipicamente laminati a caldo palancole in acciaio sono progettati per creare una barriera rigida per terra e acqua, resistendo alle pressioni laterali di quelle forze di flessione. La forma o la geometria di una sezione presta alla resistenza strutturale.

Inoltre, il terreno in cui è guidata la sezione ha numerose proprietà meccaniche che possono influenzare le prestazioni. La parete di lamiera garantisce un’ottima resistenza alle forze di flessione e viene utilizzato per fornire resistenza strutturale a una fondazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *